Comode scarpe da uomo, disponibili in tanti modelli, perfette per tutte le occasioni | Acquistale online.

Published In: Scarpe Salomon Uomo Created Date: 2018-04-23 Hits: 27 Comment: 0

Non è vero che gli uomini non si preoccupano di quello che indossano, proprio come non è vero che tutte le donne sono pazze per le scarpe che indossano. Tenendo dietro a quelle idee stereotipate, si può dire che le scarpe costituiscono una parte molto importante dell'armadio di tutti. 

Non è vero che gli uomini non si preoccupano di quello che indossano, proprio come non è vero che tutte le donne sono pazze per le scarpe che indossano. Tenendo dietro a quelle idee stereotipate, si può dire che le scarpe costituiscono una parte molto importante dell'armadio di tutti. Sono un complemento essenziale del tuo abbigliamento che può migliorare o rovinare il look che presenti. Scegliere il giusto tipo di scarpe con il tuo vestito è importante tanto quanto scegliere il giusto paio di jeans con la tua camicia. La maggior parte degli uomini ha la tendenza a mantenere solo un paio di buone scarpe, in modo che possano trovare qualcosa da indossare in occasioni sia formali che informali e finite. Non c'è niente di male nell'andare per un armadio minimalista, comprare solo quello che ti serve, ma poi devi scegliere il tipo giusto di scarpe da uomo.

Trainers Le Coq Sportif Andelot Syn Lea Denim Uomo T244680 Dress Blu

Per gli uomini è spesso un problema, perché la maggior parte di loro non sono consapevoli dei diversi stili nelle scarpe e di solito non sanno cosa indossare con che tipo di vestito. Questo è probabilmente il motivo per cui la maggior parte degli uomini si attengono alle loro classiche scarpe nere e scarpe da ginnastica. Ecco alcune indicazioni sui diversi tipi di scarpe da uomo disponibili sul mercato e quando, come o dove indossarle. Per iniziare con la regola del pollice, scegli sempre una scarpa che corrisponda al colore dei tuoi pantaloni o che sia in una tonalità più scura. Molte persone hanno l'idea che le calze devono corrispondere al colore delle loro scarpe: non è necessario che sia così. I calzini sono come le cravatte, potrebbero eguagliare o contrastare, ma dovrebbero andare bene con tutto il resto. Parlando di abbinamenti di colore potresti voler abbinare il colore delle tue scarpe con quello della tua cintura.

Se indossi un paio di jeans puoi praticamente qualsiasi tipo di scarpe, purché non siano molto lucide e sembrino casuali. Stivali e sneaker si abbinano perfettamente ai jeans e puoi persino pensare di indossare suole, sandali o mocassini con i jeans. Dipende davvero dal tipo di camicia che indossi con i jeans. T-shirt vanno bene con le scarpe da ginnastica; le polo vanno bene con i mocassini; e gli stivali vanno perfettamente d'accordo con camicie kaki o altre camicie casual. Ancora una volta, quando indossi i pantaloni eleganti, scegli le scarpe da sera luccicanti. I tuoi pantaloni sono più brillanti o più eleganti che la tua scarpa deve avere. E, naturalmente, è una buona idea abbinare i loro colori o scegliere una tonalità più scura delle scarpe.

Se, però, indossi pantaloni casual, come khakis, Dockers o un paio di pantaloni chino, potresti scegliere le tue classiche scarpe da uomo nero, un paio di mocassini o il tuo oxford. Le scarpe che indosserai dipendono completamente dall'aspetto che stai cercando di presentare. Le nappe o le fibbie sono le più eleganti dei modelli, mentre le cuciture sono un po 'casuali. Le scarpe da uomo nere si abbinano bene ai pantaloni blu scuro, grigio o nero; scarpe marroni possono essere indossate con abbronzatura, beige, verde, marrone e altre tinte terrose; le scarpe bordeaux sono una scelta perfetta per kaki, blu, grigio e marrone chiaro; le scarpe da uomo beige si abbinano a tonalità più chiare di beige, blu, marrone chiaro o bianco.

 

Leave A Comment

Captcha